Gli ordini vengono affidati al corriere solo nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì per evitare possibili giacenze del fine settimana nei magazzini del corriere, che potrebbero compromettere la salute delle piante.
È nostra facoltà rimandare la spedizione al successivo inizio settimana, nel caso si ritenesse concreto il rischio di possibili giacenze della merce nei magazzini del corriere durante il fine settimana.
I tempi di consegna, dal momento in cui affidiamo la spedizione al corriere, sono di 24/72 ore per tutte le regioni italiane. La consegna potrebbe subire ritardi di 24/48 ore.
Le spedizioni vengono effettuate con corriere SDA o GLS, una volta presa in carico riceverete comunicazioni dal corriere sulla consegna, tramite e-mail e sul cellulare.
Non si accettano reclami per problemi di spedizioni successivi all’affidamento della merce al corriere. Non si accettano reclami per fattori che non dipendono da noi come Scioperi dei Corrieri o di qualsiasi altro ente, Danni alla merce da parte del corriere, furto , giacenze per problemi di indirizzo errato, blocchi stradali, o qualsiasi altro fattore imprevisto o che non dipende dalla nostra diretta volontà.
In fase di consegna, qualora si notasse che in fase di consegna da parte del corriere incaricato l’imballo è stato alterato e che questo abbia causato un danno interno alla merce, invitiamo i Signori clienti ad accettare il pacco apponendo la dicitura “accettazione con riserva” o “riserva di controllo pacco integro“.